Top
 

Agriturismo Il Sentiero delle Fate

Agriturismo Il Sentiero delle Fate

€70 per person

Il Sentiero delle Fate si affaccia sul magnifico spettacolo di colori che offre il Pian Grande. In inverno il paesaggio è ovattato dalla neve che scende copiosa, da maggio trionfa il verde, che, tra giugno e luglio, si veste di colori e profumi con il celebre evento della Fioritura.

L’azieda agrituristica coltiva la pregiata Lenticchia di Castelluccio di Norcia IGP, produce formaggi tradizionali all’interno del piccolo laboratorio caseario con il latte crudo delle proprie pecore lasciate libere di pascolare tra i prati del Pian Grande e produce miele naturale.

La struttura si trova nel centro del piccolo centro abitato di Castelluccio. Dispone di confortevoli appartamenti che si affacciano sul magnifico panorama del Pian Perduto e dei Colli Alti e Bassi.

Nell’agriturismo è possibile degustare la Colazione del Contadino a base dei nostri prodotti, acquistare i prodotti nell’agrobottega ed essere accompagnati in percorsi didattici.

Si offrono inoltre servizi dedicati al cicloturismo tra cui custodia, menù, manutenzione, la struttura ha una convenzione con una struttura che offre assistenza ai cicloturisti.

Contatti

Via Pian Grande – Frazione Castelluccio – 06046 Norcia (Pg)
Tel. +39 0743 821188 / 335 6118989
info@agriturismoilsentierodellefate.it