Agriturismo Zafferano e Dintorni
L’agriturismo, adagiato sulle sponde del fiume Nera è pendice naturale del paese fortificato di Castel San Felice. Adiacente all’abbazia Benedettina e alla chiesa Romanico Spoletino di san Felice e ai piedi del monte Coscerno, si integra completamente nella realtà della Valnerina, territorio impetuoso e selvaggio, variopinto, ricco di storia e di tradizioni, frutto di una popolazione vivace, presente e attiva.
L’Agriturismo è un antico fabbricato, costruito al servizio della vicina abbazia benedettina dei Santi Felice e Mauro, per l’ospitalità dei pellegrini. Ristrutturato nella forma attuale nel 1947, alla fine degli anni ’90 diventa abitazione della proprietà e centro aziendale. Dal 2011 infine è anche Agriturismo e Fattoria didattica.
Rita e i suoi familiari mettono a disposizione dei propri ospiti tutta la conoscenza del territorio e della natura circostante che possiedono trasformando in momenti di incontro, scambio e condivisione sia la permanenza in agriturismo che i momenti dedicati ad altre attività, dalla fattoria didattica alle tantissime attrazioni sportive che la Valnerina sa offrire.
Contatti
Tel. 0743.613080 / 331 1090619
-
IncludedAgriturismo Zafferano e Dintorni