Il Trebbiano spoletino on the road
Tre itinerari che consentono di visitare i territori del Trebbiano Spoletino: oltre Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Campello sul Clitunno, Trevi verso Spoleto.
L’Anello del Trebbiano – corto ha una lunghezza di 55 km e con un dislivello di +/- 900 metri è adatto a tutti.
L’Anello del Trebbiano – medio ha una lunghezza di 75 km e con un dislivello di +/- 1400 metri è adatto a tutti.
L’Anello del Trebbiano – lungo ha una lunghezza di 95 km e con un dislivello di +/- 1750 metri è adatto a tutti.
Cosa aspetti?
Chiedici informazioni, saremo ben felici di rispondere alle tue domande su nostri percorsi immersi nella natura tra i filari del Trebbiano Spoletino e i vigneti
Oro Verde in Umbria
L’itinerario porterà alla scoperta dell’oro verde umbro: l’Olio Extra Vergine di Oliva, percorrendo un territorio ricco di testimonianze e di storie di un passato glorioso.
A partire da Euro 209,00 a persona
Di Rocca in Rocca nei territorio del Trebbiano
Il territorio che si estende tra Spoleto, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria è caratterizzato da un paesaggio di dolci colline in cui la coltivazione del Trebbiano Spoletino si alterna alle piante di ulivo. Su tutto dominano le tante rocche e castelli del Ducato di Spoleto.
A partire da Euro 175,00 a persona
Beactive tra i Monti Martani e la fascia olivata
Ci troviamo in uno degli ambienti naturalistici più intatti in cui sarà facile ritrovare il proprio benessere, recuperare le energie immergendosi in una natura dolce ed affascinante, in tutte le sue tonalità da quelle dei vigneti al verde argenteo degli ulivi.
A partire da Euro 155,00 a persona
Per informazioni:
info@umbriasi.it