HOTEL 3 STELLE
Hotel Porta Nuova

Assisi
Perugia

Terrazza
Panoramica

Parcheggio
Privato

Ristoranti
Convenzionati
Benvenuti all’Hotel Porta Nuova, stile e design nel rispetto dello spiritus loci.
Per una vacanza in famiglia l’Hotel Porta Nuova è il luogo ideale. In questo tranquillo angolo di Assisi la memoria della pietra rosa del monte Subasio incontra lo stile moderno ed elegante degli ambienti interni, totalmente ristrutturati. Situato proprio di fronte alla Porta Nuova, una delle otto porte medioevali che danno accesso al centro storico, Hotel Porta Nuova offre già all’arrivo un comodo parcheggio privato.
Ampie camere familiari, triple, quadruple o comunicanti, suite o junior suite. La descrizione che segue aiuterà a valutare la sistemazione ideale per vivere una vacanza in famiglia all’insegna della massima comodità e cordialità del servizio.
Hotel Porta Nuova è in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla passeggiata in centro, e con la comodità del parcheggio privato in hotel che consentirà tranquillamente di uscire in auto per una gita di famiglia nei dintorni. Perché non solo Assisi, in Umbria c’è molto di più!
C’è tutta una meravigliosa terra da scoprire, e tutto lo staff saprà consigliare tour e attività che piaceranno tanto anche ai bambini.
Possibilità di camere con una bellissima vista sulla valle di Assisi. La suite offre inoltre una riservata terrazza dove fare colazione tutti insieme con un panorama unico, l’incantevole valle umbra in basso e, alzando lo sguardo, il nostro amato monte Subasio.

Umbria & Bike
Umbria & Bike Tour proposti

Tour outdoor
Proponiamo tour da fare in bici,
tutti in sicurezza e caratterizzati dalla bellezza dei paesaggi dell'Umbria

Pensiamo a tutto noi
Selezioniamo la migliore accoglienza, forniamo tutti i dettagli per il tour. Voi dovrete solo gustarvi la vacanza in Umbria

In Umbria con Amore
Vivi una esperienza unica e indimenticabile nel Cuore Verde d'Italia, contattaci per ricevere maggiori informazioni
Da qui puoi visitare
Scopri
Assisi: una giornata in bici tra natura e storia
